Appuntamenti a Milano e provincia

Nessun appuntamento in calendario.

lunedì 9 novembre 2009

Varie ed eventuali - novembre


Un Caronno da record





Ogni modo per farsi vedere è lecito.

Da un piccolo centro lombardo arriva una proposta che giriamo con solerte decisione. I ragazzi del Caronno hanno in progetto di entrare in quel librone che si chiama The Guinness Book of Records arrivato all'edizione della prima decade nel nuovo millenio.

Messo da parte il primato per i mangiatori di scarafaggi e quello della squadra più obesa del mondo ecco che l'idea è stata ridimensionata sul più divertente record della partita di softball più lunga del mondo.

Se si diceva negli anni '80 che il limite era il cielo, questa volta l'obiettivo è un pelino più basso, ma non troppo: centoventi ore consecutive.

La partita dovrebbe tenersi presso il campo di Caronno dalle ore 20 di martedì 1^ giugno 2010 alle 20 di domenica 6 giugno 2010 e i partecipanti avrebbero vitto e alloggio in loco gratuiti per tutta la durata della gara, usufruendo anche del supporto logistico degli alpini e della protezione civile.

Vi abbiamo acceso lo sfizio?
Avete il fegato e la simpatia adatta per la sfida?

Bene, se la risposta è affermativa potete iscrivervi grazie all'apposito form che si trova sul sito dei ragazzi del Caronno.

E vediamo se si entra in quel libro.
Un libro e una sfida da guinnes!!!

Nessun commento: