Appuntamenti a Milano e provincia

Nessun appuntamento in calendario.

domenica 17 gennaio 2010

Milano Strike Out chiude





Non voglio usare troppe parole inutili.

Dopo tre anni di vita Milano Strike Out si mette in stand by. Non chiude ma semplicemente si mette in pausa per vedere se mai ritornerà la voglia di scrivere per un movimento, quello meneghino e dintorni, con il quale negli anni abbiamo voluto dialogare con risultati a volte buoni e a volte poco confortanti.

Mi sento comunque in dovere di ringraziare i nostri pazienti lettori che negli anni non hanno mai dimenticato di passarci a trovare sia sul web sia con una bella stretta di mano quando ci si vedeva alle partite.

Grazie per tutto quello che mi avete dato con la speranza di aver dato anch’io qualcosa in cambio.

Ci si vede comunque sugli spalti.
Semper chi a guardà la baleta.

Un saluto

Francesco

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non so cosa abbia dato origine alla tua decisione, ma la rispetto.
Personalmente mi dispiace perchè viene a mancare una voce, a volte ipercritica, ma comunque amica del nostro sport. Nell'asfittico mondo dei media che si dedicano al baseball nella nostra provincia, si era creata una nicchia che ormai considerava Milano Strike Out uno dei siti di abituale consultazione e l'elevato numero di contatti lo testimonia.
Confidando che tu rimanga in qualche veste a far parte del nostro mondo ti formulo i miei migliori auguri per il tuo futuro.
E poi chissà...magari è solo un arrivederci.

Un saluto.

Piero Avanzi
Milano '46 Baseball A.S.D.