I Pirati affondano gli Yenkees!
Come da titolo la squadra di Pittsburgh ieri ha affrontato e sconfitto la ben più quotata formazione di New York per 5 a 3.
Chiaramente il risultato è da prendere con le pinze essendo ancora frutto di una partita "primaverile" dove i teams non sono ancora a pieno regime, però è sempre una notizia vedere i Pirati fare risultato con le squadre più blasonate.
La partita l'ho vista in diretta tramite il mio abbonamento MLB PREMIUM, che consiglio vivamente a tutti, 86 euro per vedersi più di 2.000 partite con la qualità molto alta (800k o 1.2 mb) è veramente un'offerta.
Comunque la sfida è stata anche molto importante per il debutto "one night only" dell'attore Billy Crystal che come 'battitore designato' ha inaugurato il piatto finendo strikeout dopo aver comunque messo una palla in foul.
Il resto della partita, fino allo sblocco del settimo inning, è stato un po' noioso con le mazze dei pirati troppo poco incisive e quelle degli yankees solo un pelino meglio.
Alla fine però la ciurma di bucanieri ha prevalso.
Piccole gioie primaverili.












2 commenti:
O francesco. O dovrei dire ultras milano 1946 come il nick che tu usi sul forum juve98.it
Mi chiamo Emanuele e sono ex34 su tal forum. Ho giocato per 19 anni a baseball tra Juve48, Avigliana, Torino48 con tante gioie e dolori ma tanti amici.
Vivo attualmente a Pittsburgh da un annetto ed almeno per la citta' non posso che tifare Pirates. sono tristi, ma tanto, tanto. Ma lo stadio e' stupendo davanti ai grattacieli.
Beh a presto, mi faceva fare un saluto
Ciao e grazie per essere capitato da queste parti lasciando un messaggio.
Sei molto fortunato a poter recarti al mitico PNC PARK, anche se i pirati sono stati negli ultimi 15 anni molto deludenti.
Mi piacerebbe, se hai occasione d'andare a vederli dal vivo, pubblicare qualche foto dello stadio e magari qualche riga scritta di tuo pugno.
Aspetto tuoi segnali.
Sei un grande!
Francesco a.k.a Ultrà
Posta un commento